Ciao a tutti! 😎
Siamo appena tornati dalla gita (alternanza scuola-lavoro come ci è stato ripetuto più e più volte) in Calabria.
Il posto esteticamente non era bellissimo (a parte il mare, quello è sempre bello) sembravano le favelas brasiliane, ma nonostante ciò è stato tutto molto interessante e divertente. Il viaggio dell'andata è stato un martirio, non si arrivava più ed inoltre le cuccette erano piuttosto scomode, (nonostante ne avessi subito di meno essendo salito a Roma) fortunatamente il ritorno non è stato così, eravamo tutti stanchissima dalla settimana intensissima appena passata avendo lavoravato molto ed andavamo a letto sempre super tardi (alle 4 circa), perciò ci siamo addormentati subito in treno.
L'hotel era un abbastanza bello e la camera era anche carina (anche se lo vissuta poco). Più che altro si andava nelle stanze di altri dove ci riunivamo, io nel ultimo periodo sono andato nella stanza delle ragazze di 4Be dove ho avuto occasione di fare delle belle conoscenze.😉
Il lavoro era intenso ma riuscivamo a spuntarla. Eravamo divisi in tre gruppi: istituzionale : si occupava di riprendere le bellezze della calabria, grafici : si occupavano di riprendere noi ragazzi del d'Arco mentre lavoravamo( del quale facevo parte io), este : si occupavano di riprendere le attività delle altre due classi (4BU e 5BE) dell'Este. anche se nel finale poteva capitare che le ragazze dell'este scattassero al nostro posto.
Ogni giorno i ruoli di ciascuno di noi si ruotavano , c'erano due cameramen, due fotografi, un dop, un referente e un tecnico audio/luci.
Ho poco da aggiungere se non ribadire che mi sono divertito molto, vi lascio qualche foto fatta in Calabria!😊😊 🌍
Nessun commento:
Posta un commento